Lo spazio, un locale commerciale e aziendale, si articola su due livelli e si sviluppa su un'area di 00,00 mq. L'intero edificio è caratterizzato da pareti vetrate sin dal livello stradale che vengono filtrate con una controparete traforata in acciaio che gli conferisce forza e dinamicità. É proprio la ricerca di un ambiente dinamico che conservasse una gerarchia degli spazi la motivazione che ha mosso l'intero progetto.
Lo spazio interno è stato concepito come una grande openspace continuo che integra al suo interno i diversi uffici, delineando scenari diversi per le differenti tipologie che l’azienda propone: uffici dirigenziali, uffici amministrativi, il cash and carry e la logistica.
Le diverse aree di lavoro, collocate in ambienti diversi, sono caratterizzate da grandi vetrate che creano l’illusione di un unico ambiente, mantenendo al loro interno la riservatezza di un ambiente di lavoro. Oltre agli ambienti di lavoro, trovano spazio ambienti pensati sia per i momenti di pausa sia come vero e proprio spazio di lavoro informale.